Precipita elicottero nel nord Iraq, ferita deputata yazida

La deputata yazida Vian Dakhil è rimasta ferita in seguito allo schianto dell'elicottero sul quale viaggiava e che stava conducendo una ricognizione umanitaria nel nord dell'Iraq. Lo rende noto l'emittente al-Jazeera spiegando che l'elicottero è precipitato per ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

"Si è rotta una caviglia mentre fuggivamo dagli uomini in nero". (La Repubblica)

E’ “meno probabile” di quanto valutato in Forse ti interessa anche: Usa: in Crimea ventimila soldati russi Libia: ‘teste cuoio’ USA... (Expoitalyonline)

La conferma del rapimento – già trapelato nei giorni scorsi, ... (Blitz quotidiano)

Secondo ... Gli Usa inviano truppe di terra per aiutare gli Yazidi -Redazione- Gli Stati Uniti hanno inviato in Iraq anche le truppe di terra così da aiutare i rifugiati Yazidi bloccati sul Monte Sinjar ormai da giorni, perseguitati e minacciati dai militanti dell'Isis. (Articolotre)

In particolare degli yazidi intrappolati su montagne di Sinjar (ASCA) – Londra, 13 ago 2014 – Il premier britannico David Cameron ha riferito oggi di piani internazionali in corso per salvare i civili assediati dai jihadisti dello Stato islamico (Is) sulle montagne ... (Internazionale)

I Consiglieri comunali Claudio Cardile e Francesco Pagano, per la seconda, denunciano la grave situazione igienico ambientale dovuta alla mancata effettuazione del servizio di raccolta dei... (Infomessina)