Affari tuoi, De Martino rimprovera Ambra: "Ascoltami, questo gioco è un privilegio"

Regalo di Natale decisamente particolare e sostanzioso ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino che, in quanto registrato qualche settimana fa, è andato in onda regolarmente anche la sera del 25 dicembre. Una sera che difficilmente dimenticherà Ambra da Foligno, giovane ex pacchista dell'Umbria in studio accompagnata dal fratello Simone. La capostazione sembrava destinata a tornare a casa con una somma decisamente magra, ma la rivolta del pubblico seduto in studio e l'intervento "provvidenziale" di De Martino ha cambiato la storia della partita. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Un po' di ponente ad Affari Tuoi, il popolare programma di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. Un po' di ponente ad Affari Tuoi (Prima la Riviera)

Una scelta che, purtroppo, ha portato a un risultato simbolico: il premio da 5 euro, equivalente a un biglietto della Lotteria Italia. La loro avventura ha preso il via con la scelta del pacco numero 8, che hanno mantenuto quasi fino alla fine, optando per uno scambio all’ultimo con il pacco numero 5. (Riviera24)

Puntata di Natale con soldi in tasca per Ambra, capostazione di Foligno che gioca ad Affari tuoiinsieme al fratello Simone. (Libero Magazine)

Affari Tuoi, gioca "Babbo Natale" ma a rubare la scena è la "fotografa" e il consueto bacio con Stefano De Martino

"Ciao mamma sono nel pubblico di Affari tuoi". Il quiz show dell'access prime time di Rai 1 è andato in onda anche la sera di Natale, essendo stato registrato qualche settimana fa. E Stefano De Martino ha mandato in visibilio ancora una volta i telespettatori, radunando davanti al piccolo schermo la bellezza di 4.386.000 spettatori per il 25.6% di share. (Liberoquotidiano.it)

Antonietta Baiona, questo è il suo nome, è da giorni una delle protagoniste del gioco. (Liberoquotidiano.it)

La puntata di Affari Tuoi andata in onda il giorno di Santo Stefano ha catturato l'attenzione del pubblico non soltanto per la presenza in studio di "Babbo Natale" ma anche per un momento ormai di rito tra Stefano De Martino e la "fotografa" del gioco. (ilmessaggero.it)