Orsi: “Il Milan è una squadra forte, Conceicao ha una scorza dura”

In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato Fernando Orsi. Sentiamo tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:09) In esclusiva a Tuttosport ha parlato Nando Orsi che ha detto: "Il metodo di Sergio Conceicao è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Giuseppe Pancaro, ex terzino rossonero ed ex compagno di squadra alla Lazio tra il 1998 e il 2000, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport nella quale ha spiegato cosa può portare il portoghese al Milan: "Cosa può portare al Milan? Intanto ha subito conquistato un trofeo, che è la cosa più importante, dato che si gioca proprio per questo motivo. (Milan News)

L'altro vice-allenatore è Joao Costa, 51enne portoghese. Egli ha allenato proprio Conceicao al PAOK nella stagione 2008/09. Costa ha lavorato con Domingos Paciencia al Braga, poi è entrato a far parte dello staff di Fernando Santos, c. (Pianeta Milan)

Staff di Conceição: la figura che ha colpito di più i milanisti in questi 10 giorni è Siramana Dembélé, uno dei vice di Conceição, probabilmente il più importante per gli equilibri di spogliatoio. Conceicao Milan, clamorosa novità sullo staff del tecnico portoghese: la figura più apprezzata è Siramana Dembelé. (Milan News 24)

MN - Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima"

Le richieste di professionalità esemplare vanno ben oltre il massimo impegno durante le sedute e, ovviamente, nelle gare ufficiali. (Eurosport IT)

"È riuscito nell'impresa epica di cambiare la vita al Milan allenandolo in aereo - scrive Ordine - durante il viaggio di andata da Milano a Riad. Tema Sergio Conceicao e i rossoneri. (Pianeta Milan)

Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. È stato vicino più volte a una panchina della Serie A. Anche al Milan è arrivato con sei mesi di ritardo (Milan News)