Ciclismo, mondiali su pista: Milan corre per l'oro nell'inseguimento individuale

Ciclismo, mondiali su pista: Milan corre per l'oro nell'inseguimento individuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Ciclismo, mondiali su pista: Milan corre per l'oro nell'inseguimento individuale Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Con questo crono sui quattro chilometri il friulano Jonathan Milan si è guadagnato la finale mondiale dell’Inseguimento Individuale, migliorandosi al velodromo danese di Ballerup di quattro secondi rispetto al suo personale. Peccato che il 21enne inglese Josh Charlton, pistard emergente e con poca esperienza su strada, sconosciuto ai più, all’inizio delle qualificazioni abbia frantumato di tre decimi il record del mondo di Filippo Ganna, volando in 3’59”304: un tempo inimmaginabile alla vigilia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

L’azzurro ha concluso il turno di qualificazione al secondo posto con il tempo di 4:00.296, accusando un ritardo di quasi un secondo dal britannico Josh Charlton, capace di timbrare un roboante 3:59.304 e di strappare così il record del mondo a Filippo Ganna (il piemontese lo deteneva da un paio di anni). (OA Sport)

Il friulano si è piazzato in seconda posizione nel turno di qualificazione con un secondo di ritardo sul sorprendente britannico Josh Charlton che con il tempo di 4:00.296 ha strappato il record del mondo a Filippo Ganna, che aveva trionfato lo scorso anno. (Today.it)

Ma non sarà facile per lui vincere il titolo visto che si troverà davanti… un neo primatista del mondo: il 21enne britannico Josh Charlton infatti ha stabilito il nuovo primato del mondo strappandolo dopo 2 anni e 4 giorni a Filippo Ganna (3’59”636). (La Gazzetta dello Sport)

MONDIALI. STRAORDINARIA PRESTAZIONE DI CHARLTON: RECORD MONDIALE DELL'INSEGUIMENTO! E STASERA SFIDA MILAN PER L'ORO

Un italiano lo ha battuto, seppur a distanza, e l'altro lo sfiderà questa sera nello contro diretto che vale il titolo mondiale dell'inseguimento. (TUTTOBICIWEB.it)

Filippo Ganna non è iù il detentore del record del mondo nell’inseguimento individuale. Charlton ha fermato il cronometro su 3’59”304, alla media di 60,175 km/h. (la Repubblica)

Tempo di 4’00”296 nella qualificazione per il velocista della Lidl-Trek, mentre il classe 2003 nato a Sherburn è stato semplicemente incredibile, fermando il crono a 3’59”304 e togliendo il record del mondo a Filippo Ganna (Eurosport IT)