Ciclismo, mondiali su pista: Milan corre per l'oro nell'inseguimento individuale
Ciclismo, mondiali su pista: Milan corre per l'oro nell'inseguimento individuale Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Con questo crono sui quattro chilometri il friulano Jonathan Milan si è guadagnato la finale mondiale dell’Inseguimento Individuale, migliorandosi al velodromo danese di Ballerup di quattro secondi rispetto al suo personale. Peccato che il 21enne inglese Josh Charlton, pistard emergente e con poca esperienza su strada, sconosciuto ai più, all’inizio delle qualificazioni abbia frantumato di tre decimi il record del mondo di Filippo Ganna, volando in 3’59”304: un tempo inimmaginabile alla vigilia. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
Per il bronzo, invece, sarà una sfida tutta britannica tra Daniel Bigham e Charlie Tanfield. Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale, visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton. (InBici)
Il 24enne friulano bronzo – ma nell’inseguimento a squadre – ai Giochi di Parigi 2024 dopo l’oro di Tokyo, si è imposto sul britannico Josh Charlton col tempo di 3’59″153, che vale anche il nuovo record mondiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale , visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton. (Eurosport IT)
Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Peccato che il 21enne inglese Josh Charlton, pistard emergente e con poca esperienza su strada se si eccettua il titolo nazionale juniores, insomma sconosciuto ai più, all’inizio delle qualificazioni abbia frantumato di tre decimi il record del mondo di Filippo Ganna volando in 3’59”304 un tempo inimmaginabile alla vigilia. (Il Messaggero Veneto)
Il friulano si è piazzato in seconda posizione nel turno di qualificazione con un secondo di ritardo sul sorprendente britannico Josh Charlton che con il tempo di 4:00.296 ha strappato il record del mondo a Filippo Ganna, che aveva trionfato lo scorso anno. (Today.it)
Ma per la medaglia d'oro che mette in palio il titolo iridato, il pistard britannico dovrà vedersela con un imperioso Jonathan Milan, distante meno di un secondo dal neo primatista: appuntamento questa sera alle 20:40. (Fanpage.it)