Lampedusa, Kyenge: "Morti ce li abbiamo tutti sulla coscienza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 4 ott (Prima Pagina News) "Su quella barca, al posto di quei disperati, ci potevo essere io. E una tragedia immane, un dolore terribile che mi paralizza. Quei morti ce li abbiamo tutti sulla coscienza. Le cose ora devono cambiare. Per un ministro il ... (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco leghista di Gemonio, il paese in provincia di Varese dove abita Umberto Bossi, venerdì mattina ha tolto le bandiere davanti al municipio, rifiutandosi di esporle a mezz'asta nella giornata di lutto nazionale per i migranti morti a Lampedusa. (Corriere della Sera)

"Davanti a una tragedia simile spazio per il politicamente corretto non ce n'è. Roma, 3 ott. (TMNews)

(ASCA)- Roma, 4 ott - ''Visto che ci sono 10 mila nostri soldati sparsi in giro per il mondo, ne prenda qualcuno, magari quelli in Libano, e li disponga'' nelle terre da cui partono le navi di immigrati verso l'Italia ''e faccia in modo che chi deve arrivare qui come ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lampedusa, Boldrini: ''Nulla sarà più come prima'' (La Repubblica)

A Lampedusa i corpi fermi e muti, straziati da una disperazione antica e bastarda, erano ancora caldi, e c'era già chi a Roma aveva individuato i responsabili. (Today)

Alberto Capece Minutolo. La legge Bossi-Fini è solo in piccola parte la causa della nuova tragedia del mare. (Cronache Laiche)