Sportmediaset - Todibo, il Nizza spara alto: la Juve punta al prestito

La Juventus continua a spingere con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese Jean-Clair Todibo: il club rossonero, come riportato da "Sportmediaset", continua però a chiedere 40 milioni di euro per il classe 1999, cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. La Juve vorrebbe provare ad ingaggiare Todibo con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto, e, dunque, sarà ancora necessario trattare con il Nizza per trovare un accordo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: “Credo che la Juve possa fare almeno due o tre colpi. La priorità ora è Koopmeiners, il club ha deciso di destinare un importante budget per l’olandese, si attende l’offerta ufficiale ora, ma la Juve col giocatore ha già un accordo”. (Juvenews.eu)

Per chiudere l’affare manca solo l’accordo economico con il Nizza sul cartellino del giocatore. I rapporti, vista la buona riuscita della trattativa per Thuram, sono ottimi e questo potrebbe essere un fattore importante. (Juventus News 24)

La Juventus lavora sul mercato e data la richiesta eccessiva per Todibo, punta gli occhi su un altro giocatore che conosce bene la Serie A, di seguito riportato il suo nome (SpazioJ)

Calciomercato: la Juve mette le ali, doppio colpo da urlo

Operazione affascinante ma non semplice perché il Nizza non vuole scendere sotto i 35 milioni di valutazione del cartellino. La Juventus è alla ricerca di rinforzi anche in difesa. Tuttosport ha raccontato del tentativo per Alessandro Buongiorno e del suo rifiuto a un'offerta importante e oggi scrive che il primo obiettivo per il reparto arretrato è Jean-Clair Todibo, ex Barcellona, rinato nell'ultima stagione in Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto di Cabal, centrale difensivo del Verona (Bianconera News)

Svolta sulle fasce per la Juventus: Giuntoli ha individuato i due rinforzi da prendere, a destra e sinistra. Ecco tutti i dettagli. (ControCalcio.com)