Di Lorenzo: "La sconfitta ci farà crescere! L'Inter è un test e stasera li guarderò. Conte mi fa fare più ruoli, di Napoli amo il Vesuvio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio CRC, in vista della prossima partita di campionato contro l'Inter a San Siro. Di seguito le dichiarazioni di Di Lorenzo, così come riportate dall'emittente radiofonica. Intervista a Giovanni Di Lorenzo Tutte le dichiarazioni di Di Lorenzo nell'intervista a Radio Crc. “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Guarderò Inter-Arsenal, sarà una bella partita tra due squadre importanti. Che vinca il migliore. (Fcinternews.it)
Rino Marchesi, ex allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: ”L’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (Terzo Tempo Napoli)
“Perdere fa male”, esordisce Di Lorenzo, “specialmente davanti ai nostri tifosi. Ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso. Giovanni Di Lorenzo guarda avanti. Il capitano del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha analizzato il momento della squadra in vista della sfida contro l’Inter. (Napolipiu.com)