Dallo smart working al working smart, Fastweb inaugura il nuovo quartier generale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità – ha detto il manager -.

Grazie alle più moderne tecnologie digitali, abbiamo dato vita a uno spazio aperto, dinamico e altamente innovativo, che favorisce la collaborazione, l’interazione e un lavoro sempre più agile.

Dallo smart working al working smart: la rivoluzione targata Fastweb arriva nel giorno dell’inagurazione di Nexxt il nuovo quartiere generale del gruppo a Milano (Business Insider Italia)

Su altri giornali

Fastweb inaugura Nexxt, la nuova sede a Milano di G.I. Situato in piazza Adriano Olivetti, nella zona sud di Milano, il nuovo headquarter ospiterà a regime, entro i primi mesi del 2020, circa 1.400 persone. (Monitorimmobiliare.it)

Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità. Fastweb ha oggi presentato ufficialmente NEXXT, il suo nuovo headquarter a Milano, alla presenza dell’Amministratore Delegato Alberto Calcagno e del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (MondoMobileWeb.it)

Grazie alle più moderne tecnologie digitali abbiamo dato vita a uno spazio aperto, dinamico e altamente innovativo, che favorisce la collaborazione, l’interazione e un lavoro sempre più agile”. Fastweb ha presentato oggi nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’amministratore delegato Alberto Calcagno, NEXXT, il nuovo headquarter a Milano. (Primaonline)

Stiamo facendo dei test a Bolzano e Biella“, ha aggiunto l’AD. Fastweb ha presentato oggi, nel corso di una apposita conferenza stampa alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’amministratore delegato Alberto Calcagno, NEXXT, il nuovo headquarter a Milano. (MVNO News)

L’ad alberto Calcagno con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. “Con Nexxt Milano guarda avanti e continua la sua trasformazione nel segno della innovazione urbana”, ha affermato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Key4biz)