Leclerc: “Verstappen è sempre al limite, a volte un po’ oltre”
Appena il tempo di festeggiare il trionfo nel GP Stati Uniti con una cena insieme alla squadra e per Charles Leclerc è già ora di affrontare un nuovo fine settimana di gara, partendo dalla conferenza stampa del giovedì. In questo weekend si corre il GP Messico, un appuntamento che per via delle caratteristiche del tracciato vede sulla carta la Ferrari tra i possibili favoriti. Oltre che delle prospettive per questa gara, il monegasco ha affrontato il tema del metro di giudizio degli steward, molti discussi per le decisioni prese – e non prese – nell’appuntamento di Austin (Formu1a.uno)
Su altre fonti
Qui la pista sembra buona per noi, vedremo. E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. (Eurosport IT)
Alla vigilia del GP del Messico della Formula 1 2024 Charles Leclerc ha detto la sua sullo stile di guida molto aggressivo di Max Verstappen: il monegasco della Ferrari lo bacchetta velatamente in quello che sembra più un monito per la FIA e il prosieguo del campionato. (Fanpage.it)
Siamo abituati a vedere Charles Leclerc con la sua classica tuta Ferrari, oppure con qualche abito elegante in occasione di grandi eventi, ma anche più casual, soprattutto quando gira con la sua Purosangue per Montecarlo. (Autosprint.it)
In occasione del Gran premio del Messico e della presentazione del suo nuovo casco, Charles Leclerc è stato filmato vestito da mariachi per svelare il casco che indosserà in pista. Un omaggio divertente e particolare alla coloratissima cultura del paese del Centroamerica (Autosprint.it)
Crederci e provarci. La Ferrari si tuffa nel weekend di Città del Messico dopo la splendida doppietta Leclerc-Sainz in Texas. (Sky Sport)
E per trovare due successi consecutivi del monegasco dobbiamo addirittura tornare al 2019! Ecco perché questa tappa messicana del mondiale di Formula Uno ha un protagonista annunciato, s’intende per chi tifa Rosso. (Quotidiano Sportivo)