Camera: domenica Fontana ad Abu Dhabi in visita a nave Vespucci

Camera: domenica Fontana ad Abu Dhabi in visita a nave Vespucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Civonline INTERNO

Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, domenica 29 dicembre, alle 9.55 (ora locale) sarà in visita alla nave Amerigo Vespucci in sosta ad Abu Dhabi. Si tratta della 31esima tappa del Tour Mondiale del veliero della Marina militare. In mattinata il presidente, dopo l'incontro con altre autorità e il saluto all'equipaggio, parteciperà alla Santa Messa celebrata dal cappellano di bordo, Mauro Medaglini. (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

L'intuizione del ministro Crosetto di usare questa campagna per fare il giro del mondo dell'Italia si è rivelata un successo. L'Amerigo Vespucci sta compiendo un'impresa straordinaria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caro diario, io e te non siamo mai andati particolarmente d'accordo. Lo so. (Virgilio)

Si tratta della 31esima tappa del Tour Mondiale Vespucci e della VII tappa del Villaggio Italia, l’esposizione internazionale Made in Italy che riunisce le "nazionali delle eccellenze italiane", voluta dal Ministro della Difesa Guido Crosetto e alla quale aderiscono, con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, 11 Ministeri. (Corriere TV)

Amerigo Vespucci a Abu Dhabi: al via la tappa del tour mondiale con il Villaggio Italia

Con la cerimonia di benvenuto sulla banchina del porto di Abu Dhabi si è aperta ufficialmente la 31/ma tappa del tour mondiale dell'Amerigo Vespucci. (Gazzetta di Parma)

Buon Natale a tutti quelli che vogliono bene alla nave Vespucci e al suo equipaggio", ha concluso il capitano Lai. "La 31esima tappa e' quella di Natale, e' la tappa delle feste e degli affetti, anche quelli che ci sono venuti a trovare qui ad Abu Dhabi", ha detto il comandante dell'Amerigo Vespucci, il capitano di Vascello Giuseppe Lai. (Tiscali Notizie)

Ad accogliere la nave scuola della Marina Militare la sottosegretaria agli Affari Esteri, Maria Tripodi, l'ambasciatore d'Italia negli Emirati Arabi Uniti, Lorenzo Fanara, il comandante in capo della squadra navale, l'ammiraglio Aurelio De Carolis, e lo sceicco Ahmed Hamdan Al Nahyan, membro della famiglia reale e presidente della Sailing and Rowing Federation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)