Calciomercato Milan – Osimhen è possibile? Le cifre. E Ibrahimovic…

Calciomercato Milan , i rossoneri continuano la ricerca di giocatori che possano andare a comporre e a completare la rosa di Paulo Fonseca. A gennaio potrebbero arrivare almeno un paio di colpi. In questi ultime settimane e mesi ci sono state anche voci su un possibile arrivo di Osimhen . L'attaccante sta giocando bene al Galatasaray, ma è di proprietà del Napoli. Ecco le ultime novità. Calciomercato Milan - Osimhen parte a gennaio? Quello volta che Ibrahimovic... (Pianeta Milan)

Su altre testate

O finora sei gol in campionato e due in Europa League e sta ritrovando la sua dimensione con il Galatasaray. La palla passa dunque a De Laurentiis ma non solo, consid (ilBianconero)

Il bomber nigeriano continua a segnare in Turchia, ma il suo prezzo potrebbe calare sensibilmente nel 2025 (Napolipiu.com)

Incalzato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio proprio sull'idea Osimhen per il Milan, qualche tempo fa Ibrahimovic ha risposto con un sorriso. Quello di Victor Osimhen è un nome che è circolato in ambiente Milan già nelle fasi finali dell'ultimo calciomercato estivo. (Il Milanista)

Osimhen il rimpianto di De Laurentiis, in estate varrà 75 milioni (altro che duecentino) - Gazzetta

Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli (Napoli Calcio Live)

Attraverso i social il giornalista di Sky DE Florian Plettenberg fa il punto sul rapporto tra Victor Osimhen ed il Galatasaray: (CalcioNapoli24)

Il nigeriano ha già detto di voler restare l'intera stagione al Galatasaray. Leggi tutta la notizia (Virgilio)