FORMELLO - Lazio, Baroni cambia tutto: trequarti inedita e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Giorno di rifinitura a Formello prima della Dinamo Kiev. Si è rivisto in campo Gigot dopo l'infortunio alla spalla sinistra, anche se solo per un lavoro differenziato. Castellanos invece è tornato ad allenarsi in gruppo: sembra aver smaltito il problema agli adduttori, ci sarà ad Amburgo. Baroni però per l'esordio in Europa League ha in mente diverse novità. La prima riguarda la porta, con Provedel che sarebbe favorito su Mandas (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)
Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)
"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. (Tutto Juve)
Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)
Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)