FOTO | VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche

Per saperne di più:
Maltempo

| VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche Dalla zona di Montecatini Val di Cecina arrivano immagini desolanti di devastazione. I Vigili del fuoco, intanto, stanno continuando a cercare i due dispersi, il bimbo di 5 mesi e la nonna Getting your Trinity Audio player ready... FIRENZE – A Montecatini Val di Cecina (Pisa) continuano le ricerche del bimbo di cinque mesi e della nonna, di nazionalità tedesca, dispersi da lunedì sera a causa del maltempo. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Eugenio Giani si è recato oggi a Montecatini Val di Cecina (PI) per un sopralluogo con il sindaco Francesco Auriemma nei luoghi dove sono scomparsi nei giorni scorsi la nonna e il nipote travolti dalla piena del torrente Sterza. (Toscana Notizie)

Il cadavere di una donna è stato ritrovato dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (Il Messaggero Veneto)

Il ritrovamento della nonna dispersa L'alluvione di Montecatini Val di Cecina (Virgilio Notizie)

I lavori dopo l’ondata di maltempo: il ripristino dei torrenti

L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo sei giorni di ricerche serrate è stato ritrovato il corpo senza vita di Sabine Wagner. (La Repubblica Firenze.it)

Sin dalla giornata di lunedì pomeriggio il Consorzio ha raggiunto i luoghi colpiti dall’alluvione con personale e mezzi, le squadre di reperibilità attivate con l’evento meteorologico in corso hanno effettuato un attento monitoraggio dei punti ritenuti più critici. (IL TELEGRAFO Livorno)