Belén Rodríguez tra l'ansia d'amore e il ritorno in tv (ma non a Belve): la bordata a Francesca Fagnani

Belén senza filtri, tra l'ansia d'amore e il ritorno in tv (ma non a Belve): la bordata a Francesca Fagnani La showgirl argentina si è raccontata al BCT Festival di Benevento, parlando di Angelo Edoardo Gavano, del matrimonio della sorella Cecilia e del futuro Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Belén Rodríguez ha iniziato e si sta godendo una nuova vita, in attesa di tornare in tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Belén Rodriguez dal palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento ha parlato della sua vita e, soprattutto dei suoi progetti futuri. “Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo”, ha annunciato la showgirl, “a settembre tornerò. (Trash Italiano)

Sul palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento si mette a nudo Belen Rodriguez è nuovamente serena. Al mare sono baci e abbracci con Angelo Edoardo Galvano, l’ingegnere 34enne ora stabilmente al suo fianco. (Gossip News)

Rodriguez ha parato molto, del suo futuro, della paura di non avere mai un matrimonio felice e anche di quello che si sta per celebrare tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser e anche della carriera. (Today.it)

Belén Rodriguez: «Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile. Belve? Ho detto di no, penso che la conduttrice dovrebbe essere più comprensiva»

Belén Rodriguez ha parlato per la prima volta dopo tanto tempo delle sue ultime paure e di come sta vivendo questo periodo. Ultimamente sembra aver ritrovato l'amore con Angelo, un ingegnere che lavora lontano dal mondo dello spettacolo. (L'Architetto)

Per Belen si è schiuso un nuovo capitolo sentimentale della sua vita. Di questa serenità ritrovata Belen ha parlato a margine del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento di cui è stata ospite. (Today.it)

Jekyll and Mr. Hyde. (Vanity Fair Italia)