Calcio: Lecce. Gotti "Settimana non semplice, Rebic-Krstovic? Vediamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"La squadra, al netto di tutto, mi è sembrata esserci" LECCE (ITALPRESS) - "La settimana non è stata semplice, non solo in virtù dei risultati delle due partite precedenti. L'ultima settimana di mercato hai parecchi ragazzi che sono distratti da quello che succede fuori. Ogni giorno arriva qualche giocatore nuovo e cambiano gli equilibri. Ma la squadra, al netto di tutto, mi è sembrata esserci". Così il tecnico del Lecce, Luca Gotti, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)

Poche ore ci separano dalla sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita si giocherà sotto la direzione del signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, il tutto oggi dalle ore 18:30. (Cagliari News 24)

Lecce Cagliari, vi proponiamo il bilancio con tutti i precedenti dell’allenatore Davide Nicola contro la formazione salentina (Cagliari News 24)

Nella lista dei ben 26 giocatori convocati da Nicola, per la gara del Cagliari a Lecce, manca il nome di Mateusz Wieteska. Nessun problema fisico per il difensore centrale polacco che sa bene. (Calcio Casteddu)

▪ Tribuna Est (superiore e inferiore) ▪ Distinti (inferiore e superiore) (US Lecce)

Lecce Cagliari, il difensore centrale argentino José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare: ecco chi rischia (Cagliari News 24)