ZEMAN, Nuovo ricovero per lui ma non è in pericolo di vita

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Nuovo ricovero in ospedale per l'ex allenatore del Pescara Zdenek Zeman. Il tecnico boemo si trova nella clinica 'Pierangeli' di Pescara per alcuni controlli dopo una leggera ischemia. Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini. Come riporta Il Centro la diagnosi, anche in questo caso, è stata subito chiara: ischemia. (Firenze Viola)

Su altri media

Le condizioni di Zeman Secondo le prime informazioni, il 77enne sarebbe arrivato a Pescara da Roma dove si trovava nella serata di martedì. (il Giornale)

Sono ore di tensione per le condizioni di Zdenek Zeman che è stato ricoverato in ospedale a Pescara dopo aver subito un'ischemia pochi giorni fa. Zeman, nuovo malore: colpito da ischemia a Roma e trasportato d'urgenza a Pescara Di seguito tutte le curiosità sull'ex allenatore di Lazio e Roma, dalle origini alla carriera in Italia attraverso l'introduzione del calcio totale. (ilmessaggero.it)

PESCARA. Zdenek Zeman, l’ex allenatore del Pescara, 77 anni, è stato colpito da un’ischemia martedì scorso mentre si trovava a Roma. Dopo il malore, è stato immediatamente trasportato d’urgenza a Pescara, presso la Casa di cura Pierangeli, dove è ancora ricoverato. (La Nuova Riviera)

Zdenek Zeman, altra ischemia e nuovo ricovero: le condizioni del boemo

Sono di nuovo ore d'ansia per Zdenek Zeman. L'allenatore boemo del Pescara, 77 anni, si è sentito male giovedì sera ed è stato ricoverato alla clinica Pietrangeli di Pescara per alcuni controlli. Dietro al malore ci sarebbe una leggera ischemia (Liberoquotidiano.it)

Eccolo alle prese con un'altra battaglia Zdenk Zeman, dopo le tante affrontate in cinquant'anni di calcio sui campi di mezza Italia. Non è in pericolo di vita, ma i precedenti inducono i sanitari alla prudenza. (La Stampa)

Lo scorso febbraio, il 77enne allenatore era stato costretto a lasciare la panchina della squadra abruzzese per problemi di salute, dopo essere stato operato dall’equipe del professor Stefano Guarracin. (Viola News)