Xiaomi 14T, lo smartphone elegante che punta tutto su Intelligenza artificiale e fotocamere

Il produttore cinese sfodera in tempo per Natale nuovi device capaci di solleticare chi cerca ottime prestazioni ed esige una cura particolare per foto e video Più che una recensione, questa sarà un’anteprima dettagliata dello Xiaomi 14T che ci ha tenuto compagnia nelle ultime due settimane dal momento che molte delle feature collegate all’IA, centrali nell’economia del device, non erano ancora scaricabili e utilizzabili. (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alla Xiaomi AISP, un’avanzata piattaforma di fotografia computazionale AI, 14T Series migliora la gamma dinamica e riduce il rumore per ottenere elevati dettagli e colori vivaci anche in condizioni di illuminazione difficili. (Today.it)

Arriva la nuova serie di smartphone della casa cinese, competitor principale di Samsung e Apple. La nuova Xiaomi 14T Series è pensata per offrire ai propri acquirenti una esperienza fotografica di livello molto alto. (MisterGadget.Tech)

Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. (Sky Tg24 )

Berlino, 1 ott. - Xiaomi ha presentato a Berlino, in un lancio internazionale, la sua ultima famiglia di smartphone flagship: Xiaomi 14T Series, pensata soprattutto per migliorare le prestazioni fotografiche, grazie alle lenti Leica e all'utilizzo dell'intelligenza artificiale. (Il Sole 24 ORE)

(Fonte immagine: Xiaomi e Samsung) Galaxy S24 FE di Samsung e Xiaomi 14T Pro saranno testa a testa in diversi mercati. CheckMag | 4 motivi per cui sceglierò lo Xiaomi 14T Pro rispetto al Samsung Galaxy S24 FE Sia Xiaomi 14T Pro che Samsung Galaxy S24 FE hanno una struttura in metallo e il retro in vetro. (Notebookcheck.it)

Costruzione ed Ergonomia Confezione (SmartWorld)