Offerta esclusiva Lidl: scopri il prodotto che ti fa risparmiare più di 200 euro

Tutti da LIDL per comprare un prodotto che permetterà di risparmiare oltre 200 euro. Non c’è tempo da perdere o si sciuperà un’occasione. LIDL è il discount amato per i prodotti alimentari di qualità e dal prezzo conveniente ma anche per i diversi articoli elettronici, di abbigliamento, per la casa che propone periodicamente. Ogni volta che si sfoglia il volantino LIDL si scopre un mondo di occasioni da cogliere al volo. (DesignMag)

Ne parlano anche altre testate

Una tradizione per allietare le festività natalizie (ComplianceJournal.it)

Nell’era moderna, dove il costo della vita continua a salire e il risparmio diventa una necessità, trovare strategie efficaci per spendere meno è fondamentale. Una delle scoperte più recenti e apprezzate dai consumatori riguarda un segreto ben custodito che ruota intorno agli orari di acquisto, svelato da un’ex dipendente di Lidl (Libertiamo.it)

La prima offerta che incontriamo è il tornio a 119 euro anziché 149, uno sconto di ben 30 euro alla confezione. A 39,99 euro c’è la smerigliatrice angolare ricaricabile, con spazzole a tazza o a disco, mentre a soli 59 euro il set trapano avvitatore ricaricabile, un ottimo strumento che non dovrebbe mai mancare in nessuna casa. (Telefonino.net)

Dateci 1€ e non ne parliamo più | LIDL li ha presi in stock: vuole solo liberarsene il prima possibile

Nel mese che precede Natale è chiaro che ogni sconto che viene fatto è sempre un’ottima idea, non solo personalmente, ma anche per andare a comprare qualche regalo ad ottimo prezzo. Con queste offerte si può fare veramente una bella figura con nipoti e amici e una spesa molto piccola di 4 euro. (MisterGadget.Tech)

Super offerta da Lidl, con 1€ te li porti a casa, anche da loro gli scaffali si stanno svuotando, in quanto stanno andando a ruba. Dal Lidl come sempre ci sono moltissime offerte che valgono veramente la pena di essere acquistate, in quanto non sempre si trovano i medesimi articoli agli stessi prezzi anche dalla concorrenza. (Cataniaoggi.it)