Cagliari, Bonato si fa sentire con l’AIA dopo la partita con la Lazio: ecco cosa si sono detti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Cagliari, il direttore sportivo chiama l’AIA dopo la sconfitta contro la Lazio e la doppia espulsione in pochi secondi: ecco cosa si sono detti Al Cagliari non è ancora passata la rabbia per la direzione di Ayroldi contro la Lazio, in particolare i due rossi a Mina ed Adopo in pochi secondi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei sardi, Bonato, avrebbe chiamato l’AIA per lamentarsi. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Calcio Femminile, Serie C: pareggio per la Torres Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Sarebbe stato, effettivamente, il "trionfo della concretezza" fino ad almeno il 71' . Ma così non... (Tuttocampo)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre”

Mattei: "Partita vinta con merito dalla Lazio, il Cagliari ha fatto un solo tiro in porta" (Tutto Cagliari)

Ai microfoni di Sky Sport, Bonato ha commentato: “C’è grande delusione per come è stata gestita la partita dall’arbitro. Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, il direttore sportivo Nereo Bonato, ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali che rappresentano il malcontento della squadra, causa anche l'espulsione di Mina e Adopo che salteranno il match contro il Milan. (Pianeta Milan)

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)