Conte, hai visto? Milan-Napoli, Fonseca decimato: ne perde altri due

Conte, hai visto? Milan-Napoli, Fonseca decimato: ne perde altri due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Arrivano nuove brutte notizie per il Milan in vista della sfida contro il Napoli , in programma martedì 29 ottobre alle 20:45 a San Siro per il turno infrasettimanale di Serie A . Paulo Fonseca sarà infatti costretto a rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica non scontata per via del rinvio della partita contro il Bologna. Oltre a questi due pesanti forfait, nelle ultime ore si sono però aggiunte delle nuove problematica per l'allenatore portoghese (Tuttosport)

Su altri giornali

L'ex viola Jovic si è perso al Milan Per il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, non è un momento semplice. Per quanto riguarda questa giornata, la Lega Serie A ha decretato il rinvio di Bologna-Milan causa maltempo, ma nonostante ciò i rossoneri perdono pezzi in vista dell'importante gara contro il Napoli (fiorentinanews.com)

C'è stato un momento nelle ultime stagioni in cui il Milan, nonostante assenze e defezioni, scendeva in campo con una rabbia ed una voglia che andava praticamente ad annullare le distanze che si venivano a creare a causa delle varie indisponibilità: in tanti si ricorderanno la partita dell'Old Trafford con un Castillejo reinventato prima punta, tanto per prendere un esempio. (Milan News)

Durante l'allenamento di domenica mattina si è fermato Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. Ancora pessime notizie per Paulo Fonseca in vista del big-match di martedì sera contro il Napoli (CalcioNapoli24)

Triplo infortunio prima Milan-Napoli: emergenza e tempi di recupero

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 17:00 Milan-Napoli, Paulo Fonseca lavora a livello mentale e psicologico: i rossoneri scenderanno in campo martedì rischiando molto. Il punto (Pianeta Milan)

Domenica di lavoro a -2 da Milan-Napoli Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (Milan News)

Perché c’è da sottolineare l’assenza di Reijnders e Theo Hernandez, che manda in emergenza Paulo Fonseca per quella che è la situazione dall’infermeria. Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento. (Calcio mercato web)