Conte, hai visto? Milan-Napoli, Fonseca decimato: ne perde altri due

Arrivano nuove brutte notizie per il Milan in vista della sfida contro il Napoli , in programma martedì 29 ottobre alle 20:45 a San Siro per il turno infrasettimanale di Serie A . Paulo Fonseca sarà infatti costretto a rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica non scontata per via del rinvio della partita contro il Bologna. Oltre a questi due pesanti forfait, nelle ultime ore si sono però aggiunte delle nuove problematica per l'allenatore portoghese (Tuttosport)

Su altri giornali

Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. (Goal Italia)

Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. (IlNapolista)

Il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match contro il Napoli, in programma martedì sera alle 20:45 al Meazza. Di seguito il report dell'allenamento: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (Tutto Napoli)

Triplo infortunio prima Milan-Napoli: emergenza e tempi di recupero

Doppia tegola in casa Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli: Matteo Gabbia e Tammy Abraham salteranno la sfida di martedì sera. Il difensore, riporta MilanNews, è out per un risentimento muscolare al polpaccio che verrà rivalutato nelle prossime ore per stabilire gli eventuali tempi di recupero. (SOS Fanta)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)

Le notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti. Perché c’è da sottolineare l’assenza di Reijnders e Theo Hernandez, che manda in emergenza Paulo Fonseca per quella che è la situazione dall’infermeria. (Calcio mercato web)