Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu"

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu" Nel corso dell'appuntamento odierno con L'Editoriale il giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato la bella prestazione offerta ieri dall'Italia nella sfida di Nations League pareggiata per 2-2 col Belgio, elogiando in particolare l'interista Federico Dimarco: "La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)

E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. Serata show per Federico Dimarco con la maglia della Nazionale sulle spalle. (fcinter1908)

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. (Il Milanista)

Quello che può cambiare è la posizione: esterno basso oppure alto. Una risorsa per la nazionale. (Sky Sport)