"Dinner Club 3": novità, cast, intervista e ricetta in anteprima per voi

Torna la serie con Carlo Cracco. Nel cast: Rocco Papaleo, Emanuela Fanelli e Christian De Sica. Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)

Su altre testate

Torna «Dinner Club» su Amazon Prime. Dal 21 novembre sarà disponibile sulla piattaforma la terza edizione di un programma diverso da tutti quelli che parlano di cucina, che mette insieme ancora una volta lo chef Carlo Cracco e una serie di volti noti del cinema e della televisione in un viaggio attraverso la cucina e i sapori tipici che viene proposto in una modalità del tutto inedita. (Corriere della Sera)

Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video. Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. (Corriere della Sera)

Christian De Sica racconta la sua avventura nella terza stagione di Dinner Club, lo show culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco. (ilmessaggero.it)

Dinner Club 3, insieme a Cracco Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo e Christian De Sica: tutte le novità da sapere

La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. Da oggi 21 novembre, su Prime Video, Carlo Cracco riparte per un’avventura inedita attraverso l’Italia. (DiLei)

Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo ci raccontano la terza stagione di ‘Dinner Club’. (Funweek)

Lo show è prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios.Un unico viaggio in camper con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Rispetto alle precedenti due stagioni, questa volta Carlo Cracco è partito insieme ai suoi tre ospiti per un lungo viaggio lungo la via Appia da Roma a Brindisi. (La Gazzetta dello Sport)