Palermo, c’è il rebus formazione: Dionisi può cambiare ancora

Un terno al lotto. Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Si rivede Saric in lista Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. (Livesicilia.it)

Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. (TuttoPalermo.net)

Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Palermo, la vigilia - ForzaPalermo.it LIVE

È l’imminente turno natalizio di sabato contro la «corazzata» Sassuolo, ex squadra di Dionisi, non promette nulla di buono. Il feeling con la piazza si è rotto, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, è sul banco degli imputati, come la squadra e il club agli occhi dei tifosi. (Giornale di Sicilia)

«Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. (Giornale di Sicilia)

Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)