LIVE mercato: Scuffet-Caprile, tra Napoli e Cagliari scambio fatto. Il Verona segue Ville Koski
Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. Restano in piedi le piste Hancko e Silva, ma nascono nuove trattative. E spuntano nuovi nomi: come quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Clicca qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus. Kluivert ripartirà dall'Indonesia. Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo di questo mercato di gennaio, visto che Scuffet si trova nella città partenopea. (Spazio Napoli)
Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato- Possibile il colpo Chiesa per il Napoli: spunta una super idea di Manna per rendere realizzabile l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 13:01 di Alessia Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c’è una big che sta superando la concorrenza di tutte le rivali e che ora fa sul serio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)
L'intreccio Caprile-Scuffet con il Cagliari All'epoca a salutare, direzione Fiorentina e praticamente senza presenze ufficiali in azzurro, fu Salvatore Sirigu, pronto a essere rimpiazzato da Pierluigi Gollini, che arrivava proprio dai viola ma con l'affrancatura della casa madre Atalanta. (Quotidiano Sportivo)