Xiaomi e la fotografia pro della 14T Series

Xiaomi ha presentato a Berlino la nuova 14T Series, una gamma di smartphone progettati per gli amanti della fotografia, con particolare attenzione agli scatti notturni e all'uso dell'intelligenza artificiale. La serie, composta dai modelli 14T e 14T Pro, conta su avanzate capacità fotografiche, video e prestazioni generali, ed è stata accompagnata dall'elegante smartphone pieghevole MIX Flip, alimentato dal nuovo sistema operativo HyperOS. Caratteristiche principali della Xiaomi 14T Series Gli smartphone della Xiaomi 14T Series sono stati progettati per la fotografia anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla piattaforma AI AISP basata su FusionLM. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. (Sky Tg24 )

Entrambi i nuovi telefoni proseguono la collaborazione con la tedesca Leica nella fotografia, ma puntano anche sulle ormai inevitabili funzioni di intelligenza artificiale. Lo fa lanciando una nuova serie di dispositivi nel corso di un evento a Berlino: oltre ai due Xiaomi 14T e 14T Pro, arriva anche il primo pieghevole, un modello a conchiglia chiamato Mix Flip. (Corriere della Sera)

Grazie alle tecnologie avanzate, questi dispositivi sono progettati per offrire scatti eccezionali, con particolare attenzione alle foto in condizioni di scarsa illuminazione. (MisterGadget.Tech)

Xiaomi 14T e 14T Pro: promo di lancio con Redmi Pad Pro e caricatore in omaggio

Xiaomi ha annunciato la nuova serie Xiaomi 14T e 14T Pro, le varianti dei suoi smartphone top di gamma con un gran rapporto qualità prezzo. Ma ha anche annunciato la disponibilità del pieghevole MIX Flip, che si piega per stare comodo in tasca pur offrendo display e telecamere al top. (Tech Princess)

Xiaomi ha da tempo dimostrato la sua capacità di offrire smartphone di alta qualità a prezzi competitivi, e il nuovo Xiaomi 14T Pro sembra confermare questa tendenza. Questo dispositivo si presenta come un vero e proprio concentrato di tecnologia, con un focus particolare sulla fotografia e sull'offrire le migliori prestazioni ad un prezzo competitivo. (Tom's Hardware Italia)

Questa promozione per il lancio dei nuovi smartphone Xiaomi, in particolare, è rivolta a tutti i consumatori finali, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che abbiano acquistato uno degli smartphone in promo nel periodo compreso tra il 26 Settembre 2024 e il 31 Ottobre 2024. (MondoMobileWeb.it)