Milan, guarda Camarda! Canta i cori della curva mentre è in panchina

Francesco Camarda protagonista assoluto nell'ultimo match del Milan contro la Stella Rossa. Decisivo in campo in occasione del gol del 2-1 di Abraham (a segno di tap-in dopo una traversa colpita proprio dall'italiano), il classe 2008 si era già scatenato... in panchina. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel giorno delle grandi celebrazioni del passato rossonero, il Milan aveva in campo con il Genoa la formazione più giovane del suo campionato: età media di 24 anni e 258 giorni. Meglio aveva fatto oltre un anno e mezzo fa contro la Cremonese, con una squadra ancora più “piccola”: 24 anni e 165 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Camarda si batte su ogni pallone e ha risolto in positivo il match di Champions contro la Stella Rossa, con quel colpo di testa finito sulla traversa prima di essere messo in rete da Abraham per il definitivo 2-1. (Liberoquotidiano.it)

LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE (Sky Sport)

Camarda Milan, Fonseca lo lancia titolare a Verona? Tentazione forte, gli ultimi aggiornamenti

Arriva alla festa del Milan anche Francesco Camarda. Il giovane attaccante rossonero viene salutato dagli applausi e soprattutto dai cori dei tifosi che intonano: "Francesco Camarda eh eh, oh oh". E anche: "Noi vogliamo 11 Camarda". (Milan News)

In Serie A, infatti, potrebbe anticipare marcatori illustri come Roberto Mancini e Renato Buso, in gol a 16 anni e 10 mesi. (Pianeta Milan)

Camarda titolare, Fonseca ci pensa: cosa fa lui che Morata e Abraham non fanno. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, in vista della gara di venerdì sera sul campo del Verona, potrebbe optare per una mossa a sorpresa nella formazione titolare del suo Milan (Milan News 24)