Palermo, i convocati di Dionisi per il Cittadella: confermato il ritorno di Brunori
Palermo, i convocati di Dionisi per il Cittadella: confermato il ritorno di Brunori Domani alle 15 il Palermo ospiterà il Cittadella allo stadio Renzo Barbera: i rosanero devono provare a trovare la vittoria, dopo averne raccolta solo una nelle ultime 4 uscite. Ecco di seguito i convocati di Alessio Dionisi per la sfida. Confermato il ritorno di Brunori in attacco, anche se l'allenatore ha fatto capire che potrà entrare eventualmente a partita in corso. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Articoli Negli ultimi due anni, la squadra rosa non ha mai superato la formazione granata e lo scorso anno ha perfino perso in entrambe le occasioni non segnando neppure una rete. (ForzaPalermo.it)
Nel dodicesimo turno del campionato di Serie B, il Palermo ospita il Cittadella allo stadio “Renzo Barbera”. Dopo il turno infrasettimanale, arriva il terzo incontro in nove giorni per la compagine rosanero guidata dal Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia Ma noi puntiamo al massimo". (Virgilio)
Fabrizio Longo Palermo e Cittadella a confronto in uno pseudo testacoda: rosanero in zona playoff e veneti relegati in penultima posizione. I precedenti sorridono agli ospiti, ma per i principali siti di scommesse i padroni di casa partono da favoriti. (La Gazzetta dello Sport)
Di fronte, domani (3 novembre), il Cittadella, per un nuovo appuntamento casalingo. «Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. (Giornale di Sicilia)
All. Dal Canto (Trivenetogoal)