Arsenal, infortunio al ginocchio per Calafiori. Arteta: “Siamo preoccupati”

Arsenal, Calafiori si fa male al ginocchio durante il match di Champions League contro lo Shakhtar e viene sostituito. Mikel Arteta è preoccupato per l'ex Bologna. Gennaro Dimonte 23 ottobre - 08:39 Arsenal che sorride a metà dopo la vittoria in Champions League per 1-0 contro lo Shakthar Donetsk all'Emirates Stadium. Riccardo Calafiori è uscito molto dolorante al 72' dopo aver sentito una fitta al ginocchio. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Il match contro lo Shakhtar Donetsk è terminato 1-0 per i Gunners. Il difensore ex Bologna è uscito al 72esimo dolorante; ancora ignota l’entità dell’infortunio. Riccardo Calafiori ha dovuto lasciare il campo nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk al 72esimo a causa di un problema al ginocchio. (IlNapolista)

Nel tentativo di recuperare un pallone, il centrale azzurro ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra accusando subito un forte dolore al ginocchio. Brutte notizie in arrivo per Riccardo Calafiori (ilmessaggero.it)

Riccardo Calafiori può tirare un sospiro di sollievo. Starà fuori qualche settimana ma Arteta e Spalletti lo avranno a disposizione in tempi brevi. (ForzaRoma.info)

Calafiori, l’infortunio al ginocchio è meno grave: le sue condizioni

Il giornalista Gianluca Di Marzio riporta: La dinamica dell’infortunio ha subito fatto tempere il peggio per il difensore italiano, ma da quanto filtra il problema di Calafiori dovrebbe essere meno grave rispetto a quanto inizialmente ipotizzato. (IlNapolista)

Il difensore italiano, ricordiamo, è stato costretto a lasciare il campo al minuto 72’ della sfida di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donetsk di martedì scorso a causa di un problema al collaterale mediale del ginocchio destro. (GianlucaDiMarzio.com)

Riccardo Calafiori non dovrebbe restare fuori a lungo. Dopo la torsione innaturale avvenuta nel corso della gara contro lo Shakhtar in molti temevano il peggio. Il giocatore, secondo il Corriere dello Sport, non avrebbe riportato un infortunio grave. (Fcinternews.it)