Serie A, colpo a sorpresa: torna Chiesa, affare fatto col Liverpool

A poco più di sei mesi dal suo arrivo a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe preparare le valige per tornarsene a giocare in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, la forte concorrenza che c’è in quel di Anfield non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio, al punto che l’ex Juventus ha fine a questo momento collezionato appena 3 presenze, per un totale di 78 minuti, neanche una partita intera. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Tempi ancora difficili per Federico Chiesa. In estate per lui non c’è stata alcuna possibilità di permanenza alla Juventus: fin da subito Giuntoli e Thiago Motta lo hanno considerato fuori rosa, ma solo negli ultimi giorni di agosto è riuscito a trovare una nuova sistemazione. (Minuti Di Recupero)

Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio? (Bianconera News)

Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia

L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. (CalcioNapoli1926.it)

L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A (CalcioMercato.it)

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Napoli)