Il tuo ombelico puzza, è arrossato e butta liquido? Prova uno di questi 3 rimedi naturali dei nonni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spesso, a questi sintomi si aggiungono anche secrezioni di cattivo odore e purulente che fanno restare l’ombelico sempre bagnato.
Altri consigli per pulire l’ombelico. L’ombelico è una parte del corpo molto delicata
Se il tuo ombelico puzza, è arrossato e butta liquido prova questi 3 rimedi naturali. Oltre ai rimedi appena spiegati, esistono anche efficaci rimedi naturali.
Forse è proprio per questo motivo che è una parte del corpo che tendiamo a trascurare. (Proiezioni di Borsa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rende lo sguardo più seducente e solleva le palpebre cadenti in soli 30 secondi. Prima di capire come non avere mai più occhi all’ingiù, facciamo un passo indietro e parliamo di “palpebra cadente”. (Proiezioni di Borsa)
Questo il commento di molti inglesi, quando la stampa scandalistica ha pubblicato un video, con tanto di lettura del labiale, di un infastidito Re Carlo, mentre attende di entrare all'Abazia di Westmister per essere incoronato. (ilGiornale.it)
Reali ringraziano dopo l'incoronazione. Sunak ospita 130 persone Agenzia (La Sicilia)
Infatti, potrebbe aiutarti a sembrare alta e con le gambe lunghe. Talvolta finiscono anche per rinunciare al mare e alla piscina perché vittime di paranoie. (Proiezioni di Borsa)
Edoardo e Sophie sono stati a un pranzo all’aperto organizzato a Cranleigh, nel sud dell’Inghilterra. E a tavola si sono seduti anche molti Royal. (Io Donna)
Come ringiovanire il viso a 50 o 60 anni? Dovresti provare l’incredibile rimedio naturale. Quando si supera la soglia dei 50 anni, si guarda con maggiore attenzione ai nostri inestetismi. (Proiezioni di Borsa)