Graziani: “Il Napoli ha una caratura tecnica notevole. I calciatori vogliono vincere lo Scudetto e…”

Graziani: Lukaku che ha preferito restare a Castel Volturno per allenarsi piuttosto che rispondere alla convocazione: è una indicazione interessante per quel che sarà, vogliono vincere lo Scudetto e ci vogliono provare Il giornalista di ‘Radio Rai’ Massimiliano Graziani ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘TMW’ per analizzare il momento dell’Italia, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. La Gazzetta dello Sport oggi spiega cosa rischiano le due milanesi. (fcinter1908)

Torna virale il video dello scherzo dei tifosi del Napoli a Luciano Spalletti dopo l’attacco del ct dell’Italia all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a proposito delle telefonate di un capo ultrà con la richiesta di biglietti. (LAPRESSE)

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni pronunciate nella giornata di ieri da Luciano Spalletti in riferimento al comportamento di Simone Inzaghi nella vicenda intorno alla quale si è sviluppata l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan. (Passione Inter)

Prima L’Inter con Inzaghi: il tecnico è sotto pressione

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

Le audizione dell’allenatore Simone Inzaghi e del vicepresidente Javier Zanetti hanno confermato quanto emergeva dalle carte della Procura. Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Il tecnico è sotto pressione. La sosta per le nazionali può essere sfruttata per ricaricare le pile, anche se tante pedine nerazzurre sono impegnate in giro per il mondo. (Fcinternews.it)