Galeone: “Allegri ha rifiutato Real Madrid, Arsenal, Chelsea, PSG e United. Max pigro e…”
E lui? «“In Francia giocano a scapoli e ammogliati”. Che gli vuoi dire? Pensa che ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno, la seconda perché era appena morta sua mamma. Poi l’Arsenal dopo Wenger. Vedrai che si riprende, dicevo. Non si fidava del progetto. Anche il Manchester United e prima di tornare alla Juve, il Real Madrid». La motivazione del no a Florentino? «Non ci vado per rispetto nei confronti dei club ai quali ho detto no». (fcinter1908)
Su altri media
Giovanni Galeone ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha rivelato alcuni retroscena sull’ex allenatore della Juve Allegri accostato nuovamente al Milan. PAROLE – «Max è pigro e se glielo dici si offende. (Juventus News 24)
Nonostante una stagione davvero complicata, segnata da alti e bassi considerevoli e da parecchi rovesci pesanti, il Milan ha ancora la possibilità di regalarsi un finale all’altezza. Rincorsa difficile, per la zona Champions, ma, classifica alla mano, ancora realizzabile, con in più la Coppa Italia per provare ad aggiungere un altro trofeo in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ha raccontato in un’intervista a France 2 – anticipata da Le Parisien – il rapporto complicato con il PSG e il presidente Nasser Al Khelaifi, in particolare dal 2018, quando suo figlio scelse di non rinnovare il contratto. (CalcioNews24.com)
Al Corsport: «Mi chiamò lo sceicco pregandomi di convincerlo ad andare. Ha rifiutato Real, Arsenal, United, due volte il Chelsea. Mi dà ancora del lei» (IlNapolista)
Le rivelazioni su tutti i no di Allegri: "Ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno. Poi l’Arsenal, il Manchester United e il Real Madrid". Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri si conoscono da quasi 40 anni e pochi sanno dell’ex allenatore di Milan e Juventus più di ‘Gale’. (Goal Italia)
Di seguito le parole di Galeone. (ilBianconero)