Per Conte la trasferta di Genova vale doppio: il tecnico va a caccia di un record
L'analisi della Gazzetta dello Sport su un record che il tecnico azzurro potrebbe raggiungere questo pomeriggio a Marassi L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e ad un nuovo record che potrebbe ottenere in caso di vittoria a Marassi. Di seguito quanto evidenziato: "per regalarsi un sorriso in più sotto l’albero. Stasera il Napoli può andare a letto di nuovo da primo in classifica, permettendo anche al suo allenatore di festeggiare un nuovo traguardo speciale: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Traguardo", lo riporta Opta via Twitter dopo Genoa-Napoli. (CalcioNapoli24)
"Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match contre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli24)
Di seguito quanto evidenziato: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match con tre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli1926.it)
In Serie A il bilancio di Conte è da primo della classe: in 219 partite, 149 vittorie, 47 pareggi e 23 sconfitte, con 427 gol fatti e 169 subiti. Numeri impressionanti che permettono a Conte di avere una media di 2,26. (CalcioNapoli1926.it)
Con la vittoria in casa del Genoa, Antonio Conte ha raggiunto un nuovo traguardo: il tecnico del Napoli, infatti, ha vinto la sua 150esima partita in Serie A, su un totale di 220. Un altro eccezionale risultato che ha permesso al mister azzurro, pertanto, di registrare il 68,2% di successi in carriera nel massimo campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Una vittoria contro il Genoa permetterebbe a Conte di prendersi un'altra soddisfazione personale. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)