Nuova Audi Q5: cambio di passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

La terza generazione della suv di dimensioni medio grandi Audi Q5 si rinnova completamente sia all’interno che all’esterno. Inedita l’ossatura, costituita dalla nuova piattaforma PPC (Premium Platform Combustion) che condivide con la recente A5 e che è stata progettata per le vetture con motore termico anteriore longitudinale. Le principali rivali della nuova Q3 restano la BMW X3 e la Mercedes GLC (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre più speditamente verso la tracciabilità globale – Nel contesto del settore ittico globale, la tracciabilità dei prodotti è diventata un elemento cruciale non solo per garantire la sicurezza alimentare, ma anche per mantenere la fiducia dei consumatori e facilitare le operazioni commerciali internazionali. (PesceInRete)

La tecnologia degli interni è su un nuovo livello. Nel 2024, l'Audi Q5 entra nella sua terza generazione, presentandosi più grande e tecnologica, con motori migliorati sia in termini di efficienza che di potenza, inclusi quelli a gasolio. (Tom's Hardware Italia)