Napoli – L’impatto di Neres in Serie A

David Neres, soprannominato “Lo Spacca Gare” dalla Gazzetta dello Sport, ha avuto un impatto devastante in Serie A, pur giocando per ora prevalentemente da subentrante. Il giocatore brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti delle partite in cui è stato chiamato in causa, confermando le sue doti tecniche e la capacità di fare la differenza in pochi minuti. I numeri di Neres parlano chiaro: una rete e tre assist in soli 63 minuti giocati. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. (Calciomercato.com)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. (IlNapolista)

Napoli – Politano: Un Nuovo Ruolo Sotto la Guida di Conte

Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città". (CalcioNapoli24)

La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. (Sport Mediaset)

Il cambiamento di modulo ha portato Politano a ricoprire un ruolo di esterno offensivo, ma anche di quinto di difesa in fase di non possesso. Questa evoluzione tattica potrebbe essere la chiave per il suo ritorno in Nazionale, un obiettivo che il calciatore ha ben chiaro in mente. (Terzo Tempo Napoli)