Victoria Starmer, lo stile della nuova first lady britannica. Ecco cosa ci raccontano i suoi outfit

Victoria Starmer, lo stile della nuova first lady britannica. Ecco cosa ci raccontano i suoi outfit
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Come sottolineano i media britannici, di lei si sa ancora poco: Victoria Starmer, nuova first lady del Regno Unito, ha mantenuto fino ad oggi un profilo basso, e stando alle dichiarazioni del neo-eletto premier laburista Keir Starmer intende continuare così. Nessuna intervista concessa, scarsa partecipazione alla campagna elettorale, giusto un paio di apparizioni pubbliche accanto al marito. Si vocifera che potrebbe addirittura non trasferirsi a Downing Street per tutelare la sua privacy e quella dei figli (la coppia ne ha due, ma non li menziona mai): “A Vic i riflettori non piacciono e faremo di tutto per non sconvolgere la vita della nostra famiglia, anche dopo il 4 luglio” ha spiegato il nuovo premier. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il leader laburista, accompagnato dalla moglie Victoria, ha ricevuto da Re Carlo III l’incarico di formare il nuovo governo dopo aver stravinto le elezioni. (B-Lab Live!)

Dei due figli del neo eletto primo ministro britannico Keir Starmer e della moglie Victoria non si conosce nemmeno il nome. Per bocca del marito, conosciuto sul posto di lavoro, ha fatto sapere che di interviste non ne darà, né ora né mai. (La Stampa)

Victoria Starmer, moglie di Keir Starmer, si prepara a diventare la first lady del Regno Unito. Riservata avvocato, è pronta per Downing Street. Fonte: IPA La moglie del primo ministro inglese si chiama Victoria Starmer (DiLei)

Tutto quello che c'è da sapere su Victoria Starmer, la nuova first lady britannica appena insediata

Per l'insediamento a Downing Street, Victoria Starmer ha scelto un outfit vivace e ultra chic abbinato al taglio medio con le punte anni '60. Nella sfumatura di castano più understatement di sempre, illuminata da caldi riflessi color ambra. (Io Donna)

Non ha rilasciato nemmeno un’intervista e non lo farà adesso. Pochissime le apparizioni pubbliche, se non addirittura un selfie pubblicato da lui al concerto di Taylor Swift. (ilmessaggero.it)

Starmer non fa meravigliose promesse populiste, nel suo discorso più famoso dice: "Sono una persona che quando si accorge dell’esistenza di un problema cerca di risolverlo. (Marie Claire)