Inter, Zielinski o Asllani? Inzaghi decide stamattina: le sensazioni di ieri…

La questione sarà risolta nel giro di poche ore. Simone Inzaghi ha riflettuto anche durante la notte, perché la scelta del sostituto di Calhanoglu in regia richiede un'analisi profonda. Nella rifinitura di ieri ha provato ancora Asllani, al secondo allenamento in gruppo dopo l'infortunio, ma l'ipotesi a sorpresa ha preso quota, come raccontato anche da Fcinter1908.it . Spiega infatti la Gazzetta dello Sport: "Dopo l’allenamento di ieri, salgono le quotazioni del polacco per la sfida di stasera alla Juventus: Zielinski è decisamente davanti ad Asllani per piazzarsi al centro dell’Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter vince con la Juventus se... Qualche battuta divertente, i soliti meme e l’arbitro di turno, spesso inadeguato nel tenere al sicuro la partita da errori gravi. Nessuna sfida come quella tra queste due squadre si è storicamente segnalata per un così alto numero di errori arbitrali e polemiche susseguenti. (L'Interista)

Inter-Juventus è da sempre una delle partite più sentite della stagione, se non la più sentita. Stavolta non è decisiva per indirizzare la Serie A come quasi nove mesi fa, ma alle 18 in palio c’è ben più dei tre punti. (Inter-News)

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus: Asllani per Inzaghi, Conceicao per Motta. Probabili formazioni e orario tv

Gara trasmessa in TV e streaming sia da DAZN sia da Sky, a pagamento. (Fanpage.it)

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, partita valida per la nona giornata di Serie A. Il tecnico presenta la partita di domani. Inzaghi, partita sempre molto sentita, quanto conta? (Inter-News)

San Siro ospita il big match della nona giornata di Serie A, con l’Inter pronta a confrontarsi con l’imbattibilità esterna della Juventus, l’unica squadra in Europa a non aver subito gol fuori casa. Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. (Quotidiano Sportivo)