Calhanoglu: «Vogliamo ritornare i soliti! Lavorato con faccia giusta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu ha parlato prima del fischio d’inizio di Udinese-Inter, match in programma alle 15 al Bluenergy Stadium di Udine. Il giocatore si è espresso così su Inter Tv. RISCATTO − Hakan Calhanoglu prima di Udinese-Inter: «Dopo la sconfitta contro il Milan abbiamo lasciato dietro. Questa settimana abbiamo lavorato bene con la giusta faccia e con la giusta cattiveria. A Udine non sarà facile, ma ho buone sensazioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha sconfitto l’Udinese con il punteggio di 3-2. L’ultima gara di Serie A Enilive 2024-2025 racconta di una squadra che ha ritrovato Lautaro Martinez, ma che al contempo deve lavorare su un aspetto. (Inter-News)

Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)