Sala a Milano attacca la destra "fascista" dopo lo scontro con Truppo: "Scene da Ventennio", la replica di FdI

Sala a Milano attacca la destra fascista dopo lo scontro con Truppo: Scene da Ventennio, la replica di FdI

Caos in Consiglio comunale a Milano dopo le dimissioni dell’assessore Bardelli. Il sindaco Beppe Sala accusa Fratelli d’Italia di comportamenti “da Ventennio”. Dura la replica di FdI: “Nessun reato, è democrazia”. Le accuse di Sala Chi è Riccardo Truppo La replica di FdI sul "fascismo" Le accuse di Sala È stata una giornata tesa in Consiglio comunale a Milano. Dopo le dimissioni di Guido Bardelli, assessore alla Casa coinvolto nell’inchiesta sull’urbanistica, il sindaco Beppe Sala ha parlato in aula difendendo la sua giunta. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, martedì mattina, a margine di un evento, ha commentato il dibattito e il caos in consiglio comunale, lunedì, durante le comunicazioni del sindaco sulle dimissioni dell'assessore alla casa Guido Bardelli. (MilanoToday.it)

Inchiesta urbanistica Milano, Sala: "In Consiglio scene da Ventennio fascista" 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

“Ieri è stata una giornata difficile, dura. Ma quello che è successo in aula sono scene da Ventennio, una parte dei rappresentanti di Fratelli d’Italia ha quella matrice culturale”, ha dichiarato Sala. (LAPRESSE)

Sala dopo il caos in Consiglio: Scene da Ventennio. Certa destra a Milano ha connotazioni fasciste
Sala dopo il caos in Consiglio: "Scene da Ventennio. Certa destra a Milano ha connotazioni fasciste"

Salva Milano, caos in Comune dopo l'addio dell'assessore alla Casa Bardelli. Sala: "Non è una resa" Milano, Sala dopo il caos in Consiglio: "Scene da Ventennio. Certa destra ha connotazioni fasciste" (La Stampa)

Lorenzo Mottola 12 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sullo scontro avvenuto lunedì nella seduta del Consiglio comunale in merito all'inchiesta sull'urbanistica del capoluogo lombardo. Ma quello che è successo in aula sono scene da Ventennio, una parte dei rappresenti di Fratelli d’Italia ha quella matrice culturale", ha dichiarato Sala. (La Repubblica)