Napoli-Como, il Maradona freme: le ultime sulle scelte di Conte

Conte conferma il 4-2-3-1 per la sfida contro il Como di Fabregas Il Napoli si prepara ad affrontare il Como per la settima giornata di Serie A, in un clima di grande entusiasmo al Maradona. Antonio Conte non vuole cambiare ciò che funziona e punta ancora sul modulo che ha portato i partenopei al primo posto in classifica. La squadra azzurra, con Kvaratskhelia e compagni, è pronta a difendere la vetta contro un Como in forma, reduce da due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona, sotto la guida di Cesc Fabregas. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli-Como sarà uno dei match della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

I tornelli apriranno alle ore 16:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. Probabili formazioni Napoli Como . (Terzo Tempo Napoli)

Febbre Conte, biglietti Napoli-Como a ruba: il dato sugli spettatori oggi al Maradona!

Le formazioni di Napoli-Como: le ultime sulle scelte di Conte e Fabregas, chi gioca titolare e chi va in panchina. Deve pensarla così Antonio Conte, che nel primo match da calendario in programma per la settima giornata di Serie A anche contro il Como confermerà il 4-2-3-1 che ha svoltato l'avvio di stagione del Napoli. (Goal Italia)

L'allenatore azzurro ha regalato titoli su titoli a chi lo ascoltava: la crescita, il lavoro, il primo posto. E poi la bicicletta che serve a pedalare. (ilmattino.it)

"Saranno 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. I biglietti sono andati a ruba ed è vicinissimo il sold out, che garantirà alla società un buon incasso (il terzo in 8 giorni, dopo quelli per le partite di Coppa Italia contro il Palermo e di campionato con il Monza) e al Napoli una preziosa spinta per andare a caccia di un’altra vittoria". (CalcioNapoli24)