Bremer, uno scenario inquieta la Juve: le ultime sull’infortunio

Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo l'infortunio di Bremer: in attesa degli esami strumentali, prende piede uno scenario drammatico. La Juventus non muore letteralmente mai. Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove idee di Motta stanno avendo un'immediata conferma in Champions. "Non escludo una possibile promozione dalla Next Gen vista l'assenza di Bremer per infortunio - le parole di Filippo Bonsignore a L'ora della Vecchia Signora su RBN, giornalista del Corriere dello Sport che ha aggiunto -. (Tutto Juve)

Stagione finita per il difensore brasiliano. Oltre a quello dello spagnolo circolano i nomi dei parametro zeri Joel Matip, Simon Kjaer e Kostas Manolas. Ma Thiago Motta potrebbe anche optare per la soluzione interna, magari pescando un altro ‘jolly’ dalla Next Gen. (Lettera43)

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez (Milan News)

Juve, colpo di scena: la decisione dopo l’infortunio di Bremer

L’ex portiere Giovanni Galli ha detto la sua sulla corsa al campionato, focalizzandosi in particolar modo sull’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)