Mercato – Non solo il Real, anche la Juve su Lucumi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri giornali
Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva già iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un innesto nel reparto arretrato da inizio ottobre, in seguito al grave infortunio occorso a Bremer in quel di Lipsia nella serata Champions dell’eroica vittoria in 10 contro 11. (Tuttosport)
Su Gazzetta: Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (Tutto Juve)
Copione che si ripete ora co (ilBianconero)
Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. Il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta in vista della prossima sessione di calciomercato. La Juventus è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali da affidare subito a Thiago Motta: spunta il nuovo intreccio con la big d’Europa. (Napoli Calcio Live)
La Juve è alle prese con i diversi infortuni rimediati soprattutto in difesa. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal rischia seriamente di vedere finita la sua stagione se la rottura del crociato sarà confermata dagli esami previsti al J-Medical. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)