Mercato – Non solo il Real, anche la Juve su Lucumi
Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri giornali
Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… (la Repubblica)
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul mercato Juve, svelando come tra gli obiettivi della dirigenza bianconera in vista di gennaio ci sia anche il nome di Hancko del Feyenoord, accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)
La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)
Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)
Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)