Napoli, clamoroso: il giocatore fa causa al club!

Mario Rui fa causa al Napoli e chiede il reintegro in rosa. È questo ciò che riportato i colleghi di CalcioNapoli24. Come si legge sul sito partenopeo, Mario Rui avrebbe interpellato l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) tramite Pec. Un’iniziativa portata avanti in solitaria senza l’appoggio del suo procuratore, aspetto che potrebbe portare alla separazione tra i due già nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

In tanti si sono avvicinati al giocatore, soprattutto all'estero con offerte in arrivo sia dall'Europa che dal Brasile. L'arrivo di Conte ha definitivamente chiuso le porte all'esterno sinistro a cui in estate è stato chiesto di trovare una nuova squadra. (Today.it)

Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta (CalcioMercato.it)

Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)

Mario Rui fa causa al Napoli: chiesto il reintegro, interpellata l'AIC e diffidato il club di De Laurentiis

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino portoghese, fuori rosa dall’inizio di questa stagione, ha diffidato il suo club e chiesto di essere reintegrato in squadra. Per questo motivo, Rui ha interpellato tramite Pec l’AIC, l’associazione italiana calciatori, come riporta CalcioNapoli24. (Calciomercato.com)

Il terzino portoghese, fuori dai piani di Conte, si sta allenando a parte: diffida inviata al Napoli e possibile rottura con il suo agente. Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea, e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). (Goal Italia)