Leao resta un dilemma del Diavolo. Fonseca sfida Conte: è già un bivio: "Per lo scudetto ci siamo anche noi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le luci, a San Siro, si riaccendono. A poco più di 48 ore da un derby d’Italia già entrato nella storia, il cuore di Milano, sull’altra sponda del Naviglio, torna a palpitare. Altro pienone. E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. Un futuro che per Milan e Napoli deve fare rima con scudetto. Per i rossoneri il flash-back scatta automatico al 1988, al San Paolo e al Milan sempre più olandese, l’anno dopo, con Rijkaard: ieri è stato in visita a Casa Milan, sarà in tribuna. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Come già accennato, Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina per il big match di questa sera. In merito, Luigi Garlando ha commentato la scelta di Fonseca sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)
Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . (Il Milanista)
Milan e Napoli si affrontano per la decima giornata di Serie A al Giuseppe Meazza di Milano: segui la diretta testuale su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match Una decisione destinata a far discutere scuote l’ambiente Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli (Napolipiu.com)
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)