Giulia De Lellis e l’amore al tempo dei social in “101%”, a Venezia 2024. La Clip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giulia De Lellis è protagonista all'81a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con 101% - L'amore al tempo dei social, il cortometraggio diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy. La trama di 101% – L’amore al tempo dei social Riccardo (Andrea Arru), sedicenne timido e goffo, è (Io Donna)

Su altre testate

Giulia De Lellis protagonista a Venezia con il cortometraggio 101% – L’amore al tempo dei social, diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy. Le tematiche del cortometraggio (Trash Italiano)

L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha fatto il suo debutto come attrice al Festival del Cinema di Venezia 2024 con il cortometraggio 101%, diretto da Serena Corvaglia. (ComingSoon.it)

"La realtà che NON Esiste" è il contest per digital storyteller, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema, che intende promuovere le nuove forme di storytelling digitale e dialogare con i ragazzi, le famiglie e le istituzioni, sulle minacce e le opportunità dei social network e delle nuove tecnologie. (Il Giornale d'Italia)

L'attrice e influencer, che ha conquistato il pubblico con la sua personalità vivace e il suo stile inconfondibile, interpreta il ruolo di Teresa nel cortometraggio 101%, di Serena Corvaglia.Nel film, Giulia De Lellis esplora una nuova dimensione della sua carriera, portando sul grande schermo la sua esperienza e il suo talento. (Cosmopolitan)

"Se lo puoi immaginare lo puoi fare", queste sono le prime parole dell'influencer e imprenditrice Giulia De Lellis, dopo il suo debutto come attrice nel cortometraggio 101% realizzato da One More Pictures con Rai Cinema. (Elle)

In un mondo sempre più dominato dal digitale, manca ancora una piena consapevolezza dello strumento e la figura di un educatore capace di istruire le nuove generazioni sull’utilizzo della tecnologia, evidenziandone tanto le opportunità quanto i pericoli. (Sky Tg24 )