Roma ko, Juric: “Fatti passi avanti impressionanti! Soulè? Non soffre la pressione”

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League. Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:35) Una sconfitta amara, che segue il pareggio contro l'Athletic Bilbao: la Roma è stata messa ko da un Elfsborg che ha massimizzato il profitto, sconfiggendo di misura i giallorossi grazie alla rete di Baidoo. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviate le gare delle 18.45, la seconda giornata di Europa League prosegue nella serata che vede in campo anche la Roma. Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione. (Fcinternews.it)

I giallorossi cadono in Svezia di misura, ma a colpire in negativo è soprattutto la prestazione opaca. La Roma perde malamente in casa dell'Elfsborg per 1-0 e dopo due giornate di Europa League è ferma a un solo punto. (ForzaRoma.info)

Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov. In Europa League, trasferta contro l’Elfsborg per la Roma. (Tuttocampo)

Bergomi: “Roma, la fase offensiva è deficitaria. E la punta è sempre sola”

Alla Boras Arena l’Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all’Olimpico con l’Athletic Bilbao alla prima giornata. (Il Friuli)

Celik 5: partita nella mediocrità per il terzino turco, ma è tra i meno colpevoli. Ndicka 5: fatica nella prima parte di gara, quando gli svedesi sbucano in contropiede da tutte le parti. (Voce Giallo Rossa)

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Elfsborg-Roma. Continua dalla trasferta di Elfsborg l'Europa League della Roma. (Fantacalcio ®)