Soulè, visite mediche e firma con la Roma. E la prima amichevole è già nel mirino

Matias Soulé ci ha messo anche la firma. L’argentino è un nuovo giocatore della Roma anche se comunicato e prima intervista dovrebbero uscire domani mattina. L’ormai ex juventino ha svolto le visite mediche in Paideia prima di siglare pochi minuti fa il contratto che lo lega alla Roma fino al 2029 con stipendio da 2 milioni più bonus a stagione. Soulè, travolto dall’entusiasmo di quasi 400 tifosi a Fiumicino nella notte di domenica e pagato 30 milioni dai Friedkin, ha passato oggi la prima giornata romanista senza soffrire troppo i quasi 40 gradi percepiti nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una maglia non banale, la numero 18, per Matias Soulé alla Roma. Come comunicato dal club giallorosso l'argentino ha scelto la casacca che nell'anno del terzo scudetto fu indossata da Gabriel Omar Batistuta e che successivamente è stata sulle spalle di Antonio Cassano, per un'eredità molto pesante che l'ex Juventus dovrà raccogliere. (TUTTO mercato WEB)

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (AS Roma)

I due argentini saranno infatti vicini di armadietto. La convivenza in campo è ancora tutta da sperimentare ma quella fuori dal campo è già più che consolidata. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è un nuovo calciatore giallorosso

comunica di aver raggiunt (TUTTO mercato WEB)

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’argentino nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2029. (ilmattino.it)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino ha rilasciato un’intervista ai canali della società. Ecco le sue parole: (Pagine Romaniste)